Whitees è laboratorio virtuale nel quale le idee e i nuovi design di Heroes_Art prendono vita prima di diventare, un giorno, parte della collezione ufficiale distribuita nei negozi. Qui puoi trovare gli eseprimenti di stile by Heroes_Art: nuove idee, nuove collaborazioni con artisti e modelli realizzati appositamente per whitees. In questa esclusiva vetrina virtuale puoi scegliere fra decine di nuovi modelli e creare la tua personale collezione di t-shirts by Heroes_Art, trovando ogni settimana nuovi modelli rigorosamente su maglia bianca.

Acquistare uno dei nostri prodotti è semplice e sicuro grazie a PayPal™, un servizio gestito da Ebay che garantisce la sicurezza e la privacy dei tuoi dati sensibili.

Dopo aver aggiunto al carrello i prodotti di tuo interesse, verrai indirizzato verso il server sicuro PayPal™ dove inserirai i dati relativi alla tua carta di credito e i tuoi dati personali. In questo modo diventerai un utente registrato PayPal™ e riceverai la notifica immediata dell'avvenuto pagamento. Le tue informazioni personali rimarranno protette. Con PayPal™ è possibile anche utilizzare carte di credito ricaricabili come ad esempio la Postepay emessa da Poste Italiane.

Tutte le nostre t-shirt sono in cotone 100% e realizzate nel laboratorio Heroes_Art. Sono stampate con tecnica digitale diretta su tessuto, un’innovativo sistema di stampa che assicura alla tua t-shirt resistenza nel tempo e ai lavaggi, grazie ad una stampa molto morbida che trasferisce il colore completamente nel tessuto.

La spedizione viene effettuata attraverso il servizio standard di Poste Italiane ed il costo è compreso nel prezzo della t-shirt. Tempi di spedizione: circa 7 giorni dal momento dell’acquisto.

Categories:

Leave a Reply